Dalle acque del fiume che attraversa Londra potrai godere di una vista spettacolare della città e di un attrazione di cui non solo i turisti approfittano, ma anche gli stessi londinesi.
Molti dei workers della capitale UK sono soliti infatti utilizzare il battello ogni mattina come mezzo di trasporto per raggiungere il posto di lavoro. Per quanto si tratti però di battelli veloci per i pendolari, i fortunati abitanti della città potranno comunque godere di un'affascinante gita sotto i ponti londinesi.
I visitatori stranieri potranno invece salire a bordo dei battelli sul Tamigi per occupare ancora più piacevolmente il tempo riservato alle vacanze con dei più semplici viaggi panoramici o con delle escursioni turistiche.

I tour, comprensivi di guida, attraverseranno il fiume e approfondiranno la storia di ponti e di edifici londinesi senza tralasciare le curiosità più interessanti.
Il battello sul Tamigi può offrirti un'esperienza unica per godere della città e scoprirne uno scorcio più caratteristico.
Il fiume Londinese è navigabile per un lungo tratto, ma alcuni tipi di nave, a causa del loro notevole peso, possono solo aspettare l'alta marea per navigare. La gita in battello si prospetta essere allora la scelta più comoda, funzionale e panoramica.
